menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premio "Buttitta" a Favara, disagi per la mancanza di corrente elettrica

Lo denunciano i consiglieri comunali del Pd Calogero Castronovo e Laura Mossutto: "Ieri pomeriggio non si è potuto tenere l'incontro programmato con gli studenti"

A Favara è in corso la celebrazione della diciottesima  edizione del premio letterario “Ignazio Buttitta” organizzata dal centro culturale “Renato Guttuso” di cui è presidente Lina Urso Gucciardino. Un evento che dà risalto alla città e che richiama ogni anno al Castello Chiaramonte poeti e scrittori siciliani e non solo dove puntualmente l’8 dicembre si svolge la cerimonia della consegna dei premi e dei riconoscimenti speciali.

"Purtroppo, - denunciano i consiglieri comunali del Pd Calogero Castronovo e Laura Mossutto - ieri pomeriggio non si è potuto tenere l’incontro programmato con gli studenti a causa della mancanza della corrente elettrica. Il fatto grave è che nulla si è fatto nonostante l’Enel abbia comunicato in tempo che, dovendo lavorare sugli impianti, avrebbe disattivato per tutta la giornata l’energia in  piazza e dintorni". I consiglieri interrogano il sindaco "per sapere se è stata messa al corrente di tale evenienza e in caso affermativo quali azioni sono state messe in atto per consentire il regolare svolgimento della manifestazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento