rotate-mobile
Cronaca Favara

Premio "Buttitta" a Favara, disagi per la mancanza di corrente elettrica

Lo denunciano i consiglieri comunali del Pd Calogero Castronovo e Laura Mossutto: "Ieri pomeriggio non si è potuto tenere l'incontro programmato con gli studenti"

A Favara è in corso la celebrazione della diciottesima  edizione del premio letterario “Ignazio Buttitta” organizzata dal centro culturale “Renato Guttuso” di cui è presidente Lina Urso Gucciardino. Un evento che dà risalto alla città e che richiama ogni anno al Castello Chiaramonte poeti e scrittori siciliani e non solo dove puntualmente l’8 dicembre si svolge la cerimonia della consegna dei premi e dei riconoscimenti speciali.

"Purtroppo, - denunciano i consiglieri comunali del Pd Calogero Castronovo e Laura Mossutto - ieri pomeriggio non si è potuto tenere l’incontro programmato con gli studenti a causa della mancanza della corrente elettrica. Il fatto grave è che nulla si è fatto nonostante l’Enel abbia comunicato in tempo che, dovendo lavorare sugli impianti, avrebbe disattivato per tutta la giornata l’energia in  piazza e dintorni". I consiglieri interrogano il sindaco "per sapere se è stata messa al corrente di tale evenienza e in caso affermativo quali azioni sono state messe in atto per consentire il regolare svolgimento della manifestazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio "Buttitta" a Favara, disagi per la mancanza di corrente elettrica

AgrigentoNotizie è in caricamento