rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Girgenti Acque, potenziati i servizi online del sito web

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque comunica, che è attiva l’innovativa piattaforma telematica ‘Servizi On Line’, rinnovata e potenziata, che consente a tutti gli utenti registrati, di usufruire dei numerosi servizi offerti da Girgenti Acque direttamente on line. 

Nella home page del sito web Aziendale www.girgentiacque.com basterà cliccare sul tasto "servizi online", Per accedere alla rinnovata sezione dedicata. 

Per fruire dei servizi offerti dal portale, basterà effettuare una nuova registrazione: una volta inserito il proprio username ed i ‘codici di attivazione’, pervenuti tramite il sistema automatico a mezzo e-mail e tramite sms, la registrazione sarà conclusa con successo.

Per gli accessi successivi al portale, (Login), sarà sufficiente inserire solo Username e Password. 

Nella sezione “I tuoi dati” si potranno visualizzare i propri dati anagrafici di registrazione. Le eventuali richieste di aggiornamento dei dati vanno inoltrate al Gestore secondo la documentazione richiesta (dichiarazione sostitutiva di atto notorio, modello privacy e copia del documento d’identità in corso di validità debitamente firmata). A maggior chiarezza si evidenzia che, la variazione della titolarità di un’utenza da un soggetto ad un altro è la ‘Voltura’, per la quale vi sono appositi moduli predisposti dal Gestore per l’avvio della pratica.

Nella sezione “Utenze” si potranno consultare i dati della propria utenza (o l’eventuale elenco se più di una) di pertinenza del soggetto che ha effettuato la registrazione, e per inoltrare al Gestore, direttamente on line, l’autolettura dei consumi idrici riscontrati nel proprio contatore. E’ possibile inoltre visualizzare: le letture dei consumi idrici riscontrate sul contatore; le prestazioni in corso di espletamento sull’utenza, o utenze se più di una; l’estratto conto per singola utenza, con possibilità di download dei documenti in formato pdf. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girgenti Acque, potenziati i servizi online del sito web

AgrigentoNotizie è in caricamento