Potabilizzatore di Santo Stefano Quisquina, riparato il guasto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che a causa di un guasto riscontrato nel compressore d’aria che alimenta gli attuatori pneumatici dei filtri al Potabilizzatore di Santo Stefano Quisquina è stato necessario fermare, momentaneamente, tutte le linee di trattamento.

Al fine di effettuare l'esecuzione dei lavori di riparazione del guasto, la fornitura idrica ha subito delle limitazioni nei comuni alimentati dall'Acquedotto Voltano e precisamente: Favara, Comitini, Agrigento(zona industriale,San Michele,Fontanelle), Porto Empedocle, Aragona e le utenze Voltano.

Inoltre, a causa dell'interconnessione del sistema acquedottistico “Voltano” con quello del “Tre Sorgenti” anche i Comuni di: Racalmuto, Grotte, Castrofilippo, Naro, Canicattì, Ravanusa e Campobello di Licata hanno subito delle limitazioni nella fornitura idrica.

 Si informa altresì che, grazie al tempestivo intervento degli operatori e tecnici del Gestore, il guasto è già stato riparato e pertanto nelle prossime ore sarà ripristinata la normale fornitura idrica a tutti i Comuni serviti dall'acquedotto Voltano e Tre Sorgenti, cui seguirà la normalizzazione dei turni di distribuzione che avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento