rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Controlli / Bonamorone / Via Passeggiata Archeologica

Visite gratis alla Valle e parcheggi "selvaggi", raffica di multe dei vigili urbani

Gli agenti della polizia municipale hanno sanzionato quanti avevano lasciato l'auto un po' dove capitava tanto lungo la via Passeggiata archeologica quanto su contrada Sant'Anna e viale Alberato

Posteggio “selvaggio” – con vetture lasciate non soltanto in divieto di sosta ed in curva, ma anche in doppia fila – lungo la via Passeggiata archeologica: la strada che conduce all’accesso, dal tempio di Giunone, della Valle dei Templi. Complice la prima domenica del mese e l'accesso e visite gratuite nella Valle, tanti agrigentini e turisti - ieri - non trovando un angolo dove lasciare le auto e infischiandosene dei divieti hanno posteggiato un po' dove capitava, soprattutto e pericolosamente a bordo della strada. Scene già viste. Ed anche tante volte. 

multe vigili urbani valle dei templi2

Ma stavolta, non è stata certamente la prima, ma era da un po' che non accadeva, sono accorsi gli agenti della polizia municipale che, nell'arco di pochi minuti, hanno elevato una raffica di contravvenzioni. 

Controlli e multe sono state fatte, agli automobilisti indisciplinati, anche al viale Alberato, lungo contrada Sant'Anna e sotto il Tempio di Ercole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite gratis alla Valle e parcheggi "selvaggi", raffica di multe dei vigili urbani

AgrigentoNotizie è in caricamento