rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Cisl Poste, l'assemblea ha eletto i componenti della segreteria provinciale

Confermato alla guida del sindacato Giovanni Greco. Ad affiancarlo sarà Vanessa Chiapparo in qualità di aggiunto e Pietro Ribecca, responsabile organizzativo

Il comitato direttivo provinciale della Slp Cisl, riunito all’hotel Dioscuri di San Leone, ha eletto la nuova segreteria di categoria. A conclusione della fase congressuale, è stato confermato alla guida del sindacato provinciale Giovanni Greco. Ad affiancare il segretario territoriale sarà Vanessa Chiapparo in qualità di segretario aggiunto e Pietro Ribecca, segretario organizzativo. 

I lavori si sono svolti alla presenza del segretario regionale Cisl Poste, Giuseppe Lanzafame, del responsabile quadri Giovanni Calabrese e del segretario territoriale Cisl Maurizio Saia.  

“Ci auspichiamo - commentano i componenti della nuova segreteria - di poter essere un punto di riferimento per tutti i lavoratori postali. La presenza sul territorio dovrà essere basilare, per poter fare sindacato in maniera incisiva. Il sindacato si fa dalla base ed è da lì che dobbiamo ricominciare. Siamo a fianco dei lavoratori  e per i lavoratori”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl Poste, l'assemblea ha eletto i componenti della segreteria provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento