rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

"Non è stato trovato in casa durante le ore serali", arrestato 36enne

Il giudice ha convalidato e Giorgio Filippazzo è tornato libero con l'obbligo di dover rispettare i precedenti provvedimenti ai quali era sottoposto 

Non è stato trovato a casa, durante un controllo serale. E' per inosservanza delle prescrizioni della misura di prevenzione alla quale è sottoposto che la polizia di Stato ha arrestato l'empedoclino Giorgio Filippazzo di 36 anni.

L'uomo, stando a quanto è stato accertato dai poliziotti del commissariato "Frontiera", non era in casa durante il controllo e in nottata, a mezzanotte circa, è stato trovato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". E' scattato dunque l'arresto in flagranza di reato. Filippazzo, sempre per la medesima violazione, era stato arrestato la scorsa settimana dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento e prima ancora - circa 10 giorni prima - era stato invece arrestato dai poliziotti del commissariato "Frontiera" ed allora, durante l'udienza di convalida dell'arresto, venne sottoposto all'obbligo di presentazione alla Pg tre volte la settimana. 

Ieri pomeriggio, l'arresto è stato convalidato e Filippazzo è tornato libero con l'obbligo di dover rispettare i precedenti provvedimenti ai quali era sottoposto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non è stato trovato in casa durante le ore serali", arrestato 36enne

AgrigentoNotizie è in caricamento