rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Al via i lavori sul viadotto Salsetto, "addio" al semaforo e al senso unico alternato

A partire da sabato verrà istituito il divieto di transito ai mezzi eccedenti le 3,5 tonnellate, in entrambe le direzioni. Ecco i percorsi consigliati

Addio al senso unico alternato lungo la strada statale 115, la Sud Occidentale Sicula, all'altezza del viadotto Salsetto. Mercoledì prossimo sarà consegnato all’impresa esecutrice il primo stralcio dei lavori di ripristino delle pile ammalorate del viadotto. "Per garantire l’esecuzione delle lavorazioni in sicurezza e allo stesso tempo per contenere i disagi al traffico per la stagione estiva, da sabato, - rendono noto dall'Anas - verrà rimosso l’esistente regime di senso unico alternato, ma verrà istituito il divieto di transito ai mezzi eccedenti le 3,5 tonnellate, in entrambe le direzioni".

File chilometriche sul viadotto Salsetto, addio al semaforo? Vertice fra Comune e Anas

"Gli autocarri in direzione Agrigento-Trapani dovranno lasciare la statale 115 al chilometro 186,350 e percorrere la statale 640 e le strade comunali via Bagni, via Platone, via Empedocle, Via Crispi, la statale 115ter e rientrare sulla statale 115 al chilometro 178,800 - hanno reso noto dall'Anas - . Percorso inverso per i veicoli provenienti da Trapani e diretti verso Agrigento".
    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori sul viadotto Salsetto, "addio" al semaforo e al senso unico alternato

AgrigentoNotizie è in caricamento