
L'anziana trovata morta in casa: forse è scivolata ed ha battuto la testa
Non sono stati riscontrati segni di effrazione: porta e finestre erano regolarmente chiuse. La residenza poi si presentava in ordine. Le verifiche, routinarie in casi del genere, non hanno fatto emergere nulla di sospetto
Potrebbe essere morta una decina di giorni addietro o forse anche 15. E avrebbe perso la vita dopo che pare sia scivolata, all’interno della sua abitazione, e avrebbe battuto la testa. Non è chiaro – né mai potrà esserlo – se la pensionata di 85 anni abbia provato o meno a chiedere aiuto. Viveva da sola in quella casa di via Spinola a Porto Empedocle, dove ieri mattina è stata trovata cadavere.
Non riescono a rintracciare l'85enne, scatta l'allarme: pensionata trovata morta
A richiedere l’intervento della polizia, dopo che da giorni e giorni non si riusciva più ad aver notizie della pensionata e dopo che cominciava a sentirsi un cattivo odore, sono stati alcuni vicini di casa dell’anziana. Sono accorsi gli agenti del commissariato “Frontiera”, quelli della Municipale, i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e una ambulanza del 118. I poliziotti del commissariato "Frontiera" hanno subito avviato i necessari accertamenti all’interno dell’abitazione. Non sono stati riscontrati segni di effrazione: porta e finestre erano regolarmente chiuse. La residenza poi si presentava in ordine. Le verifiche, routinarie in casi del genere, non hanno fatto emergere nulla di sospetto. La pensionata è morta per cause naturali, probabilmente in seguito – ma non è certo - ad un incidente domestico.
I poliziotti del commissariato “Frontiera”, fino alla serata di ieri, hanno cercato di rintracciare eventuali parenti dell’anziana che, però, a quanto pare, non aveva nessuno.