rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

"Hanno catturato un centinaio di ricci", scatta una multa da 4 mila euro

Ancora una volta, ad essere determinate è stata la segnalazione giunta alla centrale operativa della polizia di Stato: il 113

Avevano catturato un centinaio di ricci. Una segnalazione, giunta al 113, ha segnalato il “caso” e i poliziotti della squadra Nautica sono immediatamente intervenuti. Al molo di Porto Empedocle, i poliziotti della squadra Nautica – che dipendono dall’ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Agrigento – hanno bloccato un gruppetto di empedoclini e gli sono state elevate sanzioni amministrative per ben 4 mila euro. I ricci, visto che erano stati appena presi, sono stati subito rimessi in mare. Non è stato necessario, non in questo caso infatti, l’intervento del servizio Veterinario dell’azienda sanitaria provinciale di Agrigento.

Ancora una volta, ad essere determinate è stata la segnalazione giunta alla centrale operativa della polizia di Stato, il 113 appunto. E il commissario capo Francesco Sammartino, neo dirigente dell’ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura, anche ieri ha ribadito la necessità della collaborazione fra cittadino e polizia di Stato. “La sezione ‘Volanti’ è composta dagli uomini che fanno il primo intervento sul territorio – ha spiegato, a margine della sua presentazione fatta dal questore Maurizio Auriemma - . Sono i poliziotti che stanno sempre vicini ai cittadini, alle loro esigenze e alle loro richieste. Rinnovo, dunque, l’invito a collaborare e a segnalare. La polizia è al fianco dei cittadini e ogni volta che ci sarà una chiamata al 113, gli agenti tempestivamente arriveranno sul posto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hanno catturato un centinaio di ricci", scatta una multa da 4 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento