rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Stroncato da un ictus, è morto l'avvocato Antonio Di Bari

Il ricordo: "Sarai uno degli angeli più belli. Perché ti distinguevi per il tuo sorriso, per la tua gentilezza, per la tua educazione e per la tua voglia di aiutare sempre gli altri"

Avvocati e giudici sotto choc. Increduli, commossi per la morte dell'avvocato Antonio Di Bari. Il quarantenne empedoclino sarebbe stato stroncato da un ictus.

Fra Agrigento e Porto Empedocle, social compresi, nelle ultime ore, non si fa altro che parlare delle doti umane e professionali dell'avvocato Di Bari: "Un ragazzo educato, come pochi!" - scrive qualcuno dei suoi amici su Facebook - . "Persona speciale che merita di essere ricordata - aggiunge una donna - . Che Dio dia un posto speciale come merita una persona amante della famiglia. Non esisteranno più avvocati come lui". "Una grandissima e splendida persona ed un carissimo amico - viene scritto ancora su Facebook - . In ogni cosa hai sempre messo impegno, passione, dedizione". Ed ancora: "Antonio sarai uno degli angeli più belli. Perché ti distinguevi per il tuo sorriso, per la tua gentilezza, per la tua educazione e per la tua voglia di aiutare sempre gli altri. Riposa in pace".

I funerali dell'avvocato Antonio Di Bari verranno celebrati oggi, alle 15,30, nella chiesa Madre di Porto Empedocle.  

antonio di bari2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un ictus, è morto l'avvocato Antonio Di Bari

AgrigentoNotizie è in caricamento