rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Investita mentre attraversa la strada, anziana finisce in ospedale

La donna è stata travolta mentre stava attraversando la statale 115, all'altezza dei semafori, da una Fiat Cinquecento, condotta da un giovane

Attraversa la strada e viene investita. Sessantanovenne finisce al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". L'anziana non è in pericolo di vita. 

A travolgere la donna mentre stava attraversando la statale 115, all'altezza dei semafori, a Porto Empedocle, è stata una Fiat Cinquecento, condotta da un giovane. Un ragazzo che, a quanto pare, non si sarebbe acconto della donna. Si tratta di una sessantanovenne domiciliata a Porto Empedocle, ma residente in Francia. Non è escluso che si tratti di una turista. Il giovane si è comunque fermato a prestare i necessari soccorsi. 

Immediatamente dopo l'investimento, la donna è stata soccorso con un'autoambulanza del 118 ed è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Agrigento dove i medici l'hanno ricoverata. A quanto pare, avrebbe riportato - a seguito dell'incidente - delle fratture. Sul posto, si sono immediatamente precipitati i poliziotti del commissariato "Frontiera" che hanno effettuato le ricostruzioni del sinistro stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversa la strada, anziana finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento