menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un operaio esegue il decespugliamento

Un operaio esegue il decespugliamento

Porto Empedocle, via ai lavori di decespugliamento

Gli operai delle ditte in azione per ripulire dalle erbacce le zone del centro e quelle periferiche in vista della stagione estiva

Sono iniziati a Porto Empedocle gli interventi di decespugliamento di diverse zone del centro abitato e delle zone balneari in vista dell’avvio della stagione estiva. Su disposizione del sindaco Ida Carmina, le imprese Iseda, Icos ed Ecoin, che hanno in appalto il servizio per Porto Empedocle e Realmonte, hanno avviato i primi interventi nella zona dei Grandi Lavori e a Lido Azzurro dove, già dal ponte del Primo Maggio, si prevede una forte concentrazione di  persone.

“In questo modo – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – possiamo già consegnare una città più pulita non solo agli empedoclini ma anche a tutti coloro che arriveranno con l’avvio della bella stagione. Come al solito, chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini e degli operatori commerciali affinchè ci aiutino a tenere più pulita Porto Empedocle dove da diversi mesi è ormai stata avviata la raccolta differenziata porta a porta che sta dando buoni risultati”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento