rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Misterioso incendio incenerisce un'autovettura, al via le indagini

Il proprietario del mezzo non si trova. La polizia sta cercando di rintracciarlo attraverso il numero di telaio

Un'autovettura - una Volkswagen Bora - distrutta dalle fiamme. E' accaduto nella notte fra giovedì ed ieri in via Bengasi, a Porto Empedocle. Erano le 2,30 circa quando l'Sos veniva raccolto dalla centrale operativa dei vigili del fuoco. I pompieri, cercando di salvare il salvabile, sono rimasti al lavoro per quasi un'ora e mezza. In via Bengasi anche i poliziotti della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento.

A quanto pare, non è stato identificato - visto che nessuno durante la notte si è precipitato in strada dicendo che quell'auto gli appartenesse - il proprietario dell'auto. I poliziotti, ieri, dopo aver rilevato il numero di telaio dell'autovettura stavano cercando di identificarlo e, per farlo, si sono rivolti alla Motorizzazione.

Le cause del rogo sono ancora tutte da accertare. Nessuna traccia di benzina, né taniche o bottiglie sospette sono state trovate. L'ipotesi investigativa privilegiata è tuttavia quella di un incendio dalla matrice dolosa. Spetterà alla polizia fare chiarezza sull'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio incenerisce un'autovettura, al via le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento