rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Brucia auto di casalinga utilizzata dal marito: è mistero sulle cause

Le fiamme sono state spente dai pompieri che, di fatto, sono riusciti a salvare Alfa Romeo Gt. Delle indagini si sta occupando la polizia

Brucia l'auto, una Alfa Romeo Gt, intestata ad una donna, una casalinga, ma utilizzata dal marito. E' accaduto ieri sera in via Venezia a Porto Empedocle. Erano le 22,15 circa quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, dopo aver raccolto l'Sos, si precipitavano sul posto. Idranti alla mano, i pompieri sono riusciti a circoscrivere le fiamme e a salvare l'autovettura che è rimasta comunque danneggiata. In via Venezia anche gli agenti del commissariato di polizia "Frontiera". 

incendio auto porto empedocle2-3 

Vigili del fuoco e agenti di polizia hanno, subito dopo che fiamme sono state spente, avviato il cosiddetto sopralluogo di rito. Accanto all'autovettura, né nei pressi, stando a quanto emergeva ieri sera, non sono state ritrovate bottiglie o taniche sospette, né tantomeno elementi da ritenere quali possibili inneschi. Le cause del rogo risultano essere, dunque, "ancora in corso d'accertament". Servirà del tempo, inevitabilmente, per fare in moco che gli agenti del commissariato "Frontiera" riescano a fare chiarezza sulla matrice del rogo. 

incendio auto porto empedocle3-2 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia auto di casalinga utilizzata dal marito: è mistero sulle cause

AgrigentoNotizie è in caricamento