rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

"In casa aveva hashish e marijuana", arrestata una 40enne empedoclina

La "roba" è stata sequestrata durante una perquisizione domiciliare. La donna, sempre per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, era finita nei guai anche lo scorso dicembre

Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. E’ per questa ipotesi di reato che i poliziotti del commissariato “Frontiera” hanno arrestato, in flagranza di reato, una empedoclina quarantenne. La donna, G. F., è stata trovata in possesso di hashish e marijuana per complessivi 37 grammi. La “roba” è saltata fuori durante una perquisizione domiciliare e non è stato difficile per gli agenti che, verosimilmente avevano già dei sospetti, di ritrovare lo stupefacente che è stato, naturalmente, sequestrato.

Non è la prima volta che la stessa donna finisce nei guai per reati legati al mondo della droga. Già nel dicembre scorso era stata arrestata – sempre dalla polizia – perché trovata in possesso di oltre 600 grammi di hashish e marijuana già suddivisi in dosi e di mille euro, ritenuti provento dell'illecita attività di spaccio. Gli agenti del commissariato “Frontiera”, allora, trovarono la donna in possesso di un paio di grammi di hashish e di 750 euro. Durante la successiva – di fatto consequenziale quando qualcuno viene trovato in possesso di “roba” - perquisizione domiciliare venne ritrovato hashish e marijuana per un totale di 600 grammi e altri 250 suddivisi in banconote da 50 euro, nonché un cutter e due bilancini di precisione. La stessa identica droga di cui è stata trovata in possesso – e dunque nuovamente arrestata – la stessa empedoclina che è, appunto, già nota alle forze dell’ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In casa aveva hashish e marijuana", arrestata una 40enne empedoclina

AgrigentoNotizie è in caricamento