rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

"Guida senza patente", denunciato per la settima volta

Tre i giovani che sembrano contendersi il record. Gli ultimi due - in ex aequo - sono, al momento, ben distanti dal "record man" che ne ha tredici

E sono sette. Un altro empedoclino, di 24 anni, è stato denunciato dalla polizia alla Procura per guida senza patente. Si tratta, anche in questo caso, di un giovane che dal 2012 ad oggi ha "collezionato" ben sette denunce proprio per guida senza patente. Tre soltanto in questi nove mesi del 2016.

A Porto Empedocle, di fatto, ci sono tre giovani che sembrano contendersi il record. Ma gli ultimi due - in ex aequo con sette denunce - sono, al momento, ben distanti dal "record man" che ne ha 13 e che, di recente, è stato anche arrestato.

L'ultimo episodio, che è costato la settima denuncia al ventiquattrenne, si è verificato giovedì sera nella zona del porto. Gli agenti del commissariato "Frontiera" - che è coordinato dal vice questore aggiunto Cesare Castelli - lo hanno "pizzicato" che era alla guida di un ciclomotore. E' scattata, appunto, visto la recidiva, la denuncia penale ed il mezzo è stato sequestrato ai fini della successiva confisca.   

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guida senza patente", denunciato per la settima volta

AgrigentoNotizie è in caricamento