rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Guida senza patente, pizzicato due volte in 24 ore: 10 mila euro di multe

La polizia di Stato ha, inoltre, sequestrato al ventisettenne prima l'autovettura intestata alla moglie e poi quella che utilizzava seppur fosse intestata ad un amico

E' stato beccato due volte, nel giro di 24 ore, a guidare nonostante gli fosse stata già revocata la patente. Nella prima occasione gli è stata elevata una sanzione amministrativa da 5 mila euro. Lo stesso - arrivando, dunque, a 10 mila euro complessivi - è accaduto la seconda volta.

La polizia di Stato gli ha, inoltre, sequestrato al ventisettenne prima l'autovettura intestata alla moglie e poi quella che utilizzava seppur fosse intestata ad un amico.

Maxi controllo del territorio, nella serata di sabato, a Porto Empedocle. A realizzarlo sono stati i poliziotti del commissariato "Frontiera", quelli del reparto Prevenzione crimine di Palermo e quelli della Stradale. Ventuno, nei due posti di blocco ed otto di controllo, le contravvenzioni elevate, per mancanza di assicurazione o per guida senza le cinture di sicurezza allacciate. Sono stati, poi, ritirati cinque documenti e sono stati sequestrati sei mezzi, fra auto e ciclomotori. Quattro le perquisizioni effettuate e due i controlli amministrativi ad altrettanti pubblici esercizi. Controllati anche tutti coloro che, a Porto Empedocle, risultano essere sottoposti a misure di prevenzione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, pizzicato due volte in 24 ore: 10 mila euro di multe

AgrigentoNotizie è in caricamento