rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Guida senza patente, pizzicato per la settima volta: denunciato

Il ventiquattrenne, dopo l'entrata in vigore della nuova legge, era stato già sanzionato. Allora, i poliziotti gli comminarono una sanzione di 6 mila euro

E' stato "pizzicato" per la settima volta, nel giro di pochissimo tempo, alla guida di un ciclomotore senza avere la patente. E questa volta guidava un ciclomotore già sottoposto a sequestro dai carabinieri poiché senza assicurazione.

A carico di un ventiquattrenne di Porto Empedocle, nelle ultimissime ore, è stata formalizzata, alla Procura la denuncia penale per guida senza patente. Una denuncia penale possibile visto che dopo l'entrata in vigore della nuova legge, il giovane era stato già sanzionato. Allora, i poliziotti gli comminarono una sanzione di circa 6 mila euro, di cui 5 mila soltanto per la guida senza patente.

Il mezzo, questa volta, è stato nuovamente sequestrato, ma ai fini della confisca. A Porto Empedocle c'è però già un record man, per guida senza patente. Si tratta di un giovane che in 5 anni ha "collezionato" ben 11 denunce alla Procura per guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, pizzicato per la settima volta: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento