rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, è tempo di voltare pagina: parte la raccolta differenziata

A darne l'annuncio è stato il neo sindaco Ida Carmina che negli ultimi giorni ha dovuto fronteggiare una nuova, l'ennesima, emergenza rifiuti. Lo stop alla raccolta è durato, infatti, ben 5 giorni

Raccolta differenziata al via a Porto Empedocle. A darne l'annuncio è stato il neo sindaco Ida Carmina che negli ultimi giorni ha dovuto fronteggiare una nuova, l'ennesima, emergenza rifiuti. Lo stop alla raccolta è durato, infatti, ben 5 giorni. Ma adesso è tempo di voltare pagina e pensare, appunto, alla raccolta differenziata. 

"Cominciamo! La raccolta differenziata è un nostro obiettivo e siamo sicuri che con la collaborazione di tutti gli empedoclini - ha scritto il sindaco Ida Carmina - riusciremo a ridare pulizia, dignità e splendore al nostro paese". 

L'area di raccolta della frazione secca è in piazza Umberto, ex zona Montedison. Si potrà depositare dal lunedì alla domenica, escluso il martedì, dalle 8 alle 12. I commercianti dovranno conferire - è stato scritto nell'avviso pubblico - imballaggi, carta, cartone, plastica, vetro, lattine in alluminio e legno non contaminato. 

Porto Empedocle parte la raccolta differenziata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, è tempo di voltare pagina: parte la raccolta differenziata

AgrigentoNotizie è in caricamento