rotate-mobile
La decisione / Porto Empedocle

"Vietato vendere e consumare alcolici in bottiglie o lattine": si prova a mantenere sicurezza e decoro anche per Pasqua

L'ordinanza del sindaco di Porto Empedocle prevede anche, in caso di violazione, multe che vanno dalle 25 alle 500 euro

Esattamente per come è già successo nell'estate 2022. Per garantire sicurezza e decoro, il sindaco di Porto Empedocle, Calogero Martello, ha vietato di vendere e somministrare bevande alcoliche in bottiglie di vetro e lattine in occasione delle festività pasquali. Divieto che sarà in vigore da giovedì 06 fino a Pasquetta.  

Divieto che vale, così come la scorsa estate appunto, per i gestori degli esercizi commerciali di piazza Italia e delle aree immediatamente limitrofe, sia in forma fissa che itinerante, ma anche per quelli della zona Cannelle-stazione ferroviaria. Gli esercenti non potranno vendere, per asporto, bevande alcoliche o superalcoliche in bottiglie o bicchieri di vetro e neanche in lattina Un divieto che vale anche per i distributori automatici. Bottiglie che non potranno neanche essere possedute per il consumo (il che significa che non si potranno comprare altrove e portarle né in piazza Italia, né alle Cannelle). 

Estate e movida, il sindaco amplia il divieto di vendita e consumo di alcolici

Eventi estivi e movida, il sindaco: "Vietato vendere alcolici in bottiglie o bicchieri di vetro"

L'ordinanza del sindaco di Porto Empedocle prevede anche, in caso di violazione, multe che vanno dalle 25 alle 500 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vietato vendere e consumare alcolici in bottiglie o lattine": si prova a mantenere sicurezza e decoro anche per Pasqua

AgrigentoNotizie è in caricamento