rotate-mobile
Cronaca

Raccolta differenziata, confronto con i cittadini di Porto Empedocle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

E' in programma per domani, martedì 22 novembre alle 17, a Porto Empedocle l'incontro con i cittadini di Porto Empedocle, nell'ambito della campagna di comunicazione lanciata dall'Aro “Vigata – Scala dei Turchi” e denominata “Da stasera uscite separati”.

La sede scelta, è quella del Palazzetto dello Sport “Carmelo Hamel” , dove gli amministratori locali e i rappresentanti della società Achab, incontreranno i cittadini/utenti per presentare e spiegare i dettagli delle nuove modalità operative di gestione dei rifiuti in casa e presso gli esercizi commerciali. Nel corso della riunione, verrà dato più spazio alla spiegazione di tutti i dettagli tecnici legati sia al nuovo servizio che verrà gestito dalle ditte Iseda, Icos ed Ecoin, sia a quelli che sono i benefici della raccolta differenziata più in generale. Nei giorni scorsi intanto, è stato presentato anche il nuovo sito web www.differenziatavigata-scaladeiturchi.it, già on-line e a disposizione di chiunque voglia informazioni e chiarimenti sul nuovo porta a porta. Il sito è stato realizzato proprio per creare un contatto quanto più immediato possibile tra cittadini e aziende per ottenere risposte personalizzate ai diversi tipi di dubbi che possono sorgere al momento dell'avvio di un nuovo servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata, confronto con i cittadini di Porto Empedocle

AgrigentoNotizie è in caricamento