menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porto Empedocle, condominio impedisce sospensione idrica

Secondo quanto riferito da Girgenti acque, le 13 utenze del palazzo in questione avrebbero accumulato un debito che supera i 38mila euro. Il condominio si sarebbe da sempre rifiutato di pagare e ha impedito fisicamente la sospensione della fornitura: Girgenti sporgerà formale denuncia all'autorità giudiziaria

La notizia è stata divulgata dalla società che gestisce il servizio idrico integrato: "Questa mattina i nostri operatori si sono recati a Porto Empedocle, più precisamente in viale Berlinguer, per eseguire un distacco al condominio 'Rotella Gennaro' per morosità.

Nei 6 anni di gestione del Servizio idrico integrato da parte della Girgenti Acque SpA, il condominio 'Rotella' (composto da 13 utenze) ha accumulato un debito pari a euro 38.493,13.  Tempo addietro, nel suddetto condominio, è stata rilevata una perdita nell’impianto idrico interno, a valle del contatore, che Girgenti Acque SpA ha prontamente riparato, facendosene carico anche se non di propria competenza.

La Girgenti Acque SpA, da sempre, ha dato la propria disponibilità a concedere un piano di rientro con rate anche di importo minimo commisurabile al numero dei condomini, ma il condominio si è rifiutato di pagare e ha impedito fisicamente la sospensione della fornitura.

Per questo motivo questa mattina è stata chiesta l’assistenza ai carabinieri e la società sporgerà formale denuncia all’autorità giudiziaria".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento