rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, esibisce certificato di "intolleranza alla cintura di sicurezza": multato

Gli agenti del commissariato "Frontiera" hanno sanzionato l'automobilista ed, adesso, stanno portando avanti delle verifiche sul documento medico e sul sanitario che lo ha redatto

I poliziotti non riuscivano a credere ai loro stessi occhi. In tanti anni di servizio, mai si erano imbattuti in un simile certificato medico. E' durante un maxi controllo del territorio su Porto Empedocle che gli agenti del commissariato "Frontiera" hanno pizzicato un'automobilista che guidava senza cintura di sicurezza. Uno dei tanti. Niente di sconcertante, insomma. Il conducente dell'autovettura controllata ha, però, a sua giustificazione, tirato fuori un certificato medico di "intolleranza alla cintura di sicurezza".

Gli agenti, seppur stupiti, hanno sanzionato l'automobilista ed, adesso, stanno portando avanti delle verifiche sul certificato medico e sul sanitario che lo ha redatto.

Complessivamente sono state 12 le contravvenzioni elevate e 3 i veicoli sequestrati, 109 le persone identificate e 59 i veicoli controllati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, esibisce certificato di "intolleranza alla cintura di sicurezza": multato

AgrigentoNotizie è in caricamento