rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

"E' frequentato da pregiudicati", la polizia chiude un bar

A firmare il provvedimento, dopo gli accertamenti e le verifiche fatte dai poliziotti del commissariato "Frontiera", è stato il questore Maurizio Auriemma

“E’ frequentato da pregiudicati, può destare problemi per l’ordine e la sicurezza pubblica”. E’ per questa motivazione che su disposizione del questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, è stato chiuso – per un mese – un bar della periferia di Porto Empedocle. Un esercizio commerciale che, per le stesse motivazioni, secondo quanto è stato reso noto ieri, era stato già chiuso, ma per 15 giorni, nell’estate del 2015.

Il questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, ha firmato il provvedimento dopo gli accertamenti e le verifiche fatte dai poliziotti del commissariato “Frontiera” che è coordinato dal vice questore aggiunto Cesare Castelli. I poliziotti hanno, infatti, documentato le frequentazioni del bar. Frequentazioni che, dopo il provvedimento di interdizione temporanea dell’estate del 2015, a quanto pare, non sarebbero affatto cambiate. Ecco perché, trattandosi di un ripetuto andazzo, questa volta, l’interdizione è arrivata al massimo previsto: un mese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' frequentato da pregiudicati", la polizia chiude un bar

AgrigentoNotizie è in caricamento