rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Assolto, ancora arrestato e scarcerato in poche ore: nuovi guai per Angarussa

Il trentaquattrenne, poche ore dopo essere stato scagionato dall'imputazione di violazione degli obblighi, è stato fermato dai poliziotti per la stessa accusa

Assolto dall’accusa di avere violato la sorveglianza speciale e arrestato poche ore dopo per lo stesso motivo. L’empedoclino Giuseppe Angarussa, 34 anni, non fa neanche in tempo a incassare il verdetto del giudice Sabrina Bazzano che lo scagiona, con una formula che nella sostanza esclude il dolo, dall’accusa di violazione degli obblighi della sorveglianza, che - poche ore dopo - viene sorpreso dai poliziotti del commissariato al volante di un’auto e in compagnia di due persone, di cui una pregiudicata. Angarussa, difeso dall’avvocato Davide Casà, è stato nuovamente arrestato anche per l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale perché avrebbe tentato di sottrarsi al controllo della polizia provando a fuggire.

Nei suoi confronti la Procura ha disposto il giudizio direttissimo e ieri mattina è comparso davanti al giudice Agata Anna Genna che ha convalidato l’arresto e applicato nei suoi confronti, dopo che il trentaquattrenne ha fatto in aula delle parziali ammissioni, l’obbligo di firma quotidiano al commissariato. Il pubblico ministero aveva chiesto l’applicazione degli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assolto, ancora arrestato e scarcerato in poche ore: nuovi guai per Angarussa

AgrigentoNotizie è in caricamento