rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Agrigento, pontile e farmacia comunale: interviene il consigliere Di Rosa

Il vice presidente del Consiglio comunale di Agrigento, nonché consigliere del Pdl, Giuseppe Di Rosa, ha presentato due nuove interrogazioni all'attenzione del presidente di aula "Sollano

 

Il vice presidente del Consiglio comunale di Agrigento, nonché consigliere del Pdl, Giuseppe Di Rosa, ha presentato due nuove interrogazioni all'attenzione del presidente di aula "Sollano", Aurelio Trupia. Il consigliere chiede chiarimenti in merito al pontile comunale "per conoscere cosa è stato fatto dall'Amministrazione – scrive Di Rosa - in merito al rinnovo della concessione per l'utilizzo della struttura (il Consiglio comunale si era attivato con un atto d'indirizzo nel novembre del 2011)". 
 
Il vice presidente del Consiglio chiede anche informazioni sull'iter per la realizzazione della farmacia comunale. Secondo il consigliere Di Rosa "esiste già uno statuto dal settembre dello scorso anno, ma che al momento non può vedere la luce in quanto si attende che la proposta di deliberazione sulla gestione venga rielaborata in vista degli emendamenti approvati dal Consiglio".
 
"Per entrambe le situazioni è arrivato il momento di fare chiarezza - dichiara Di Rosa - per comprendere a che punto sia l'iter e quale sia stato l'impegno profuso dall'Amministrazione affinché si portassero a compimento".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, pontile e farmacia comunale: interviene il consigliere Di Rosa

AgrigentoNotizie è in caricamento