Vigili del fuoco, eletto il nuovo segretario Fns Cisl: è Vincenzo Natale
Ecco da chi è composto il nuovo team sindacale
E' Vincenzo Natale, coordinatore territoriale vigile del fuoco esperto, il nuovo segretario Fns Cisl Vvf del comando provinciale di Agrigento. L'elezione è stata fatta nella sede Cisl del Villaggio Mosè.
La nuova segreteria è composta, oltre che da Vincenzo Natale, da: Ettore Mallia, Maria Giuseppina Sclafani, Giuseppe Rinoldo, Antonio Lupo, Giuseppe Di Sciacca, Michele Montalbano, Carmelo Simone, Calogero Zambuto e Giuseppe Gandolfo.
"Il nuovo team sindacale mette a disposizione degli iscritti e di tutto il comando provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento - ha detto il nuovo segretario - la passione e l'energia di un giovane gruppo dirigente, competente e determinato, con voglia di fare. Il motto sarà improntato a responsabilità, coerenza e soprattutto a correttezza. L'obiettivo principale, come sempre, è la difesa dei diritti dei lavoratori, pronta ad offrire collaborazione, sinergica e responsabile, con il nuovo comandante Antonio Giulio Durante e tutte le altre forze sindacali".