rotate-mobile
L’intervento / Palma di Montechiaro

Abbandonati dentro una scatola a morire di freddo, agenti di polizia salvano 5 cuccioli

Sono in servizio nella sezioni “Volanti” e hanno ricevuto un ringraziamento ufficiale da parte del sindaco per il provvidenziale intervento

Si chiamano Carmelo, Alberto e Fulvio i 3 poliziotti della sezione “Volanti” del commissariato di Palma di Montechiaro che hanno salvato 5 cuccioli di cane abbandonati in una stradina di campagna. Erano stati messi dentro una scatola e quando sono stati rinvenuti era infreddoliti e affamati: sarebbero morti di lì a poco.

Il provvidenziale intervento dei 3 agenti ha fatto in modo di rifocillarli e salvarli da morte certa. I poliziotti erano impegnati in un servizio di controllo del territorio quando, percorrendo una strada di campagna, si sono imbattuti nei cuccioli che si trovavano vicino ad un cassonetto.

Sono stati subito sfamati con latte e biscotti. Una volta appresa la notizia, il sindaco Stefano Castellino ha voluto ringraziare personalmente i 3 agenti mentre i cuccioli sono stati affidati a un’associazione animalista di Campobello di Licata che se ne prenderà cura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonati dentro una scatola a morire di freddo, agenti di polizia salvano 5 cuccioli

AgrigentoNotizie è in caricamento