Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca

Poliziotti aggrediti a Palma di Montechiaro, Castellino: "Vicinanza alla polizia di Stato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, ha voluto esprimere la vicinanza e riconoscenza al Questore di Agrigento, al Dirigente del Commissariato di Palma di Montechiaro per il grave fatto di cronaca che si è verificato due giorni fa, nel quale sono rimasti feriti alcuni agenti. I poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale di Agrigento con prognosi di 7 e 12 giorni.
Il primo cittadino palmese ha chiamato, ieri mattina appena appresa la notizia, il commissario Lombardo manifestando solidarietà e vicinanza alla Polizia di stato per l'importante e indispensabile servizio che svolge giornalmente mettendosi a disposizione per qualsiasi cosa fosse possibile: "Il depracabile gesto non può mai trovare posto in una società civile, sono episodi di violenza che non hanno giustificazione alcuna e vanno condannati con forza e decisione. L'essere umano è un essere pensante che si confronta con altre persone e con le istituzioni con il massimo del rispetto e ripiduia la violenza in tutte le sue forme. Grazie di cuore alle Forze dell'Ordine per il loro incessante ed indispensabile lavoro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti aggrediti a Palma di Montechiaro, Castellino: "Vicinanza alla polizia di Stato"
AgrigentoNotizie è in caricamento