Cronaca

Polizia Stradale sequestra pesce e latticini

I generi alimentari, che sono stati fatti già distruggere, venivano trasportati senza che la temperatura fosse controllata. Ben 14 i camion sanzionati

Una cassetta di pesce

Trasportavano generi alimentari senza che la temperatura fosse controllata. Il contenuto di due mezzi - pesce in un caso, yogurt e latticini nell'altro - è stato sequestrato dalla polizia Stradale di Agrigento. Generi alimentari, destinati ai banconi dei supermercati, che sono stati già fatti distruggere.

Sono stati ben 14 però i mezzi, da 3,5 tonnellate, utilizzati per il trasporto di alimentari, che sono stati sanzionati. Ed anche pesantemente. Avevano irregolarità nella documentazione.

I controlli, da parte della polizia Stradale - che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale - nel periodo ferragostano, hanno permesso di sanzionare 20 automobilisti che sfrecciavano oltre il limite della velocità consentita. Ben 19, invece, le contravvenzioni per il mancato uso delle cinture di sicurezza, 3 le multe per sorpassi azzardati. Complessivamente sono state ritirate 5 patenti di guida e 6 carte di circolazione sulle complessive 218 persone controllate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Stradale sequestra pesce e latticini

AgrigentoNotizie è in caricamento