rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Accattonaggio molesto davanti supermercato, espulso immigrato

La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di alcuni clienti, l'uomo si è pure sottratto ai controlli. Un automobilista, inoltre, è stato denunciato per guida senza patente

La polizia ha notificato un nuovo provvedimento di espulsione a carico di un extracomunitario che elemosinava in maniera molesta davanti a un supermercato. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni clienti. L'uomo si è rifiutato di fornire le proprie generalità e si è sottratto al controllo al controllo di polizia allontanandosi.

Dopo essere stato rintracciato e avere opposto resistenza, secondo quanto è stato reso noto dalla Questura, è risultato non avere il permesso di soggiorno ed essere destinatario di un ordine del questore di Palermo di lasciare il territorio nazionale. Nei suoi confronti, quindi, è stato notificato un nuovo provvedimento di espulsione.

La polizia, inoltre, nel corso di un controllo stradale a Sciacca, ha controllato un mezzo con a bordo due persone. Alla guida c'era un uomo che non aveva mai conseguito la patente ed era stato già più volte denunciato per lo stesso motivo. Il mezzo, inoltre, era scoperto di assicurazione.

Gli uomini del commissariato hanno contestato al conducente il reato di guida senza patente, è scattato il sequestro dell'autovettura per la successiva confisca ed è stata contestata la violazione per guida senza la copertura assicurativa obbligatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accattonaggio molesto davanti supermercato, espulso immigrato

AgrigentoNotizie è in caricamento