rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Favara

Dieci auto senza assicurazione, setacciati bar e sale giochi

Ben 32 le multe per infrazioni al codice della strada, 12 i documenti ritirati, 9 le perquisizioni e le ispezioni personali realizzate

Una decina, complessivamente, le macchine trovate senza assicurazione e dunque sequestrate. Ben 11 i locali – bar e sale giochi per la maggior parte – controllati e molte posizioni amministrative sono ancora al vaglio. Per una settimana, Favara – su disposizione del questore Maurizio Auriemma – ha “ospitato” dei servizi di controllo straordinario realizzati dalla polizia.

Ben 20 gli equipaggi schierati dell’ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico, 10 quelli del reparto Prevenzione crimine “Sicilia Occidentale” di Palermo, cinque gli equipaggi della Squadra Mobile e due quelli della divisione Pasi – sezione Amministrativa. Complessivamente – nei 27 posti di blocco realizzati - sono state identificate 580 persone, controllati 312 veicoli; mentre 3.283 i veicoli controllati con il sistema Anpr. Ben 32 le multe per infrazioni al codice della strada, 12 i documenti ritirati, 9 le perquisizioni e ispezioni personali e di locali realizzate e poi sono state controllate 28 persone sottoposte a misure o agli arresti domiciliari e, appunto, 11 esercizi pubblici. Per alcuni di questi locali, la posizione amministrativa risulta essere ancora al vaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci auto senza assicurazione, setacciati bar e sale giochi

AgrigentoNotizie è in caricamento