rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Blitz della polizia al Comune di Palma, acquisiti atti amministrativi

Non ci sono conferme istituzionali, ma pare che questa acquisizione di documenti non dovrebbe riguardare l'inchiesta sulle mancate demolizioni degli immobili abusivi

I poliziotti del commissariato hanno acquisito numerosi atti amministrativi alla Segreteria del Comune di Palma di Montechiaro. Un'attività che, a quanto pare, si è concentrata sulla documentazione emessa di recente: nelle ultimissime settimane. Nessuna indiscrezione trapela sull'inchiesta che è, naturalmente, coordinata dalla Procura di Agrigento. Non ci sono conferme istituzionali, ma pare che questa acquisizione di documenti non dovrebbe riguardare l'inchiesta sulle mancate demolizioni degli immobili abusivi di Palma. 

Il riserbo di investigatori e inquirenti è categorico. Non si sa ancora, infatti, se vi siano o meno indagati. A riportare l'indiscrezione oggi è stato il quotidiano La Sicilia. La documentazione acquisita nelle ultime ore dovrà, inevitabilmente, essere studiata e vagliata dai poliziotti e dal magistrato che sta appunto coordinando il fascicolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia al Comune di Palma, acquisiti atti amministrativi

AgrigentoNotizie è in caricamento