rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ribera

"Pizzafest", Pace emette ordinanza per l'isola pedonale

Nella corsia “lato mare” del lungomare Gagarin, l’isola pedonale è istituita dallo scorso lunedì...

Il sindaco Carmelo Pace ha emesso un’ordinanza che disciplina la circolazione stradale – nel dettaglio l’isola pedonale sul lungomare Gagarin – dal 15 al 18 settembre, in occasione della seconda edizione del Pizzafest. Nella corsia “lato mare” del lungomare Gagarin, l’isola pedonale (con obbligo di rimozione dei veicoli) è istituita dallo scorso lunedì 12 fino alle 14 di lunedì 19 settembre. Nella corsia “lato case”, invece, per giorno 15 e giorno 16 è istituita (con obbligo di rimozione dei veicoli) dalle 14 alle 2; sabato 17 settembre: dalle 9 alle 2 (sabato dalle 18 è istituita l’isola pedonale anche sulle vie Caravaggio tratto Cimabue/Gagarin e sulla via Cimabue (con obbligo di rimozione dei veicoli).

Inoltre: dalle 22 dei giorni 15-16-17-18 settembre è fatto divieto di accesso nelle vie dei Tulipani, dei Lillà, ai veicoli provenienti dalla via dei Gerani; nelle vie immediatamente adiacenti i due parcheggi a pagamento Baronessa ed ex Pineta sono riservate adeguate aree per la sosta; dalle 18 del sabato 17 e fino alle 22 della domenica 18 è fatto divieto di sosta in corrispondenza degli accessi pedonali ai due campetti di via Caravaggio.

Infine: dalle 00,00 del 15 alle 2 del 19 è riservato uno stallo di sosta nei pressi del Comando distaccato di Seccagrande per una ambulanza e uno stallo per un carro attrezzi segnalato con gli appositi segnali; dalle 00,00 del 15 alle 2 del 19 è riservato uno stallo di sosta nei pressi del locale American Bar per una ambulanza e uno stallo per un carro attrezzi segnalato con gli appositi segnali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizzafest", Pace emette ordinanza per l'isola pedonale

AgrigentoNotizie è in caricamento