rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Licata

Nascondeva una pistola clandestina nella stalla, arrestato un ventisettenne

Il giovane è risultato essere già sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Dopo la perquisizione è stato posto ai domiciliari

Custodiva in una stalla - dove erano ricoverati dei cavalli - una pistola clandestina. Una calibro 7,65, con matricola abrasa, munita di caricatore vuoto e 4 cartucce inesplose dello stesso calibro. Un licatese ventisettenne, sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato, in flagranza di reato, per l'ipotesi di reato di detenzione illegale di arma da fuoco clandestina. Su disposizione della Procura di Agrigento, l'indagato è stato posto agli arresti domiciliari. 

I poliziotti del commissariato di Licata, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, hanno messo a segno un'operazion finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di armi e munizioni. Ed è in questo contesto, dopo una perquisizione, che è stato arrestato il licatese ventisettenne: T. D..  La pistola era - secondo la ricostruzione della polizia - abilmente occultata sotto uno strato di paglia che copriva il pavimento della stalla, ed era all'interno di un sacchetto di plastica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva una pistola clandestina nella stalla, arrestato un ventisettenne

AgrigentoNotizie è in caricamento