menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sciacca

Sciacca

Il saccense Pippo Segreto nel Consiglio superiore sanità del Ministero alla Salute

Interventi di compiacimento del coordinatore cittadino del Pdl, Alfonso Fiorica, e del sindaco, Fabrizio Di Paola

Il saccense Pippo Segreto è stato nominato componente del Consiglio superiore della Sanità, organo consultivo tecnico-scientifico del Ministro della Salute.

A tal proposito, interviene il coordinatore cittadino del Pdl di Sciacca, Alfonso Fiorica. "Sono certo – ha detto Fiorica - che l'amico Pippo, professionista di grandi capacità e longeva esperienza, metterà a dsipisposizionè tutta la sua competenzain materia di sanità e di politica sanitaria. All’amico Pippo Segreto l’augurio di un buon lavoro".

Anche il sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola, è intervenuto in merito. “Si premia un uomo, un medico, un professionista di grandi capacità – ha detto il primo cittadino -. Il dottore Segreto metterà a disposizione di un Ministero importante per la salute dei cittadini tutta la sua competenza in materia di sanità e di politica sanitaria. Porterà il suo bagaglio di conoscenze e la sua lunga e qualificata esperienza maturata nel territorio, a contatto quotidiano con tanti cittadini, che vivono ogni giorno le efficienze e a volte le inefficienze delle strutture sanitarie pubbliche. Sciacca avrà un valido punto di riferimento. All’amico Pippo Segreto l’augurio di un buon lavoro”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento