rotate-mobile
Protezione civile

Forti piogge, temporali e grandinate: diramata una nuova allerta "gialla"

Già oggi, sull'intera provincia, non ha smesso un attimo di piovere e sono stati tantissimi gli allagamenti che si sono registrati fino ad ora. Il capoluogo, ma non soltanto, sono immersi in una fitta nebbia. Le temperature sono precipitate ed è quasi come se si fosse tornati a fine novembre e non alla prima decade di maggio

Non andrà meglio domani. La Protezione civile regionale prevede il persistere di precipitazioni sparse e temporali. "I fenomeni - scrivono - potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento". Ed è per questi motivi che l'allerta diramata resta "gialla". 

maltempo 8 maggio 2022-2

Grosso modo, il "quadro" dovrebbe essere quasi identico a quello di oggi. Sull'intera provincia non ha smesso un attimo di piovere e sono stati tantissimi gli allagamenti che si sono registrati fino ad ora. Il capoluogo, ma non soltanto, sono immersi in una fitta nebbia. Le temperature sono precipitate ed è quasi come se si fosse tornati a fine novembre e non alla prima decade di maggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti piogge, temporali e grandinate: diramata una nuova allerta "gialla"

AgrigentoNotizie è in caricamento