rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Naro

Coronavirus, Barone a Jovanotti su Instagram: "Ti faccio vedere Naro"

Il tenore ha anche regalato ai suoi seguaci una versione inedita di "Nessun dorma"

“Guarda ti faccio vedere la mia Naro”. Piero Barone, tenore de Il Volo, ha parlato in una diretta condivisa su Instragram. Il suo interlocutore? Oltre a migliaia di seguaci, anche Lorenzo Jovanotti. I due artisti hanno cantato, si sono divertiti ed hanno fatto anche emozionare. “Vivi in un posto bellissimo – ha detto Jovanotti – è davvero fantastico.

Naro è in provincia di Agrigento, dico bene? E’ una cartolina. Non è una casa. Hai anche un tavolo in ceramica siciliana, stupendo Piero”. Questo il commento di Lorenzo Jovanotti. Barone ha anche parlato del difficile momento dovuto all’emergenza da Coronavirus. “La quarantena stimola la creatività – ha detto il narese a Jovanotti – prendiamola così. Restiamo a casa”.

Emergenza Coronavirus, Piero Barone ai naresi: "Strutture sanitarie inadeguate, restate a casa"

Non solo risate e riflessione, ma anche un momento emozionante. Piero Barone, accompagnato dalla chitarra di Jovanotti, ha anche intonato “Nessun dorma”. Dalla terrazza di casa Barone la versione inedita del brano ha anche raccolto qualche applauso da parte di tutto il vicinato. Il narese, protagonista anche di una raccolta fondi per gli ospedali dell’Agrigentino, è stato seguito da migliaia di followers.

Nessun dorma di Piero Barone (Instagram)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Barone a Jovanotti su Instagram: "Ti faccio vedere Naro"

AgrigentoNotizie è in caricamento