Il Volo canta il Libano per i soldati italiani, il narese Barone: "Sarà un Natale speciale"

Il tenore: "Si dice che nessun uomo è un’isola, che ognuno di noi è parte integrante dell’umanità, protagonista di una storia unica ed irripetibile"

Foto Instagram

Il Volo cantano per i soldati italiani in Libano. C’è anche il narese Piero Barone al concerto per le truppe italiane in missione all’estero. Un gesto importante voluto per scaldare i cuori di chi è lontano. Non si sono tirati di certo indietro i tre giovani tenori. Gioia e commozione per un momento più che mai atteso.  Gli occhi dei militari italiani non hanno mai lasciato Il Volo, per un concerto che ha scaldato i cuori. Una mimetica addosso e tante belle parole, per un’iniziativa voluta dai tre giovani artisti. Sul palco della mensa dei militari, Piero Barone ha cantato “Grande amore”, dietro i telefoni le mogli dei militari. Dopo il Libano, Il Volo, sarà ospite speciale a Sanremo. I tre tenori, con il narese Piero Barone, canterano all’Ariston. Il palco che li vide vincitori, li ospiterà per i 10 anni di carriera.  Libano prima, concerto che onda in onda il 25 dicembre su Rai1, e Sanremo dopo. L’agenda di Barone è più che mai fitta di impegni.

“Questo Natale – spiega Barone sul suo profilo Instagram -  sarà molto speciale per noi e cercheremo di renderlo altrettanto speciale per i nostri militari, i loro cari e per tutte le famiglie d’Italia. Seguite il nostro viaggio in Libano, il 25 sera su Raiuno. Abbiamo percorso i territori più significativi della missione di pace in Libano, cantando nella città storica di Tiro. Si dice che nessun uomo è un’isola, che ognuno di noi è parte integrante dell’umanità, protagonista di una storia unica ed irripetibile. Ciascuna di queste storie merita di essere ascoltata, con rispetto e sensibilità, coltivando il sentimento della comprensione. Oggi più che mai”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbaglia auto e forza la portiera: scoppia il caos nel parcheggio del supermercato

  • Dopo 24 giorni la magia s'è dissolta: il nuovo caso di Covid-19 a Campobello fa salire a 126 i contagiati

  • Bastonata, ceffone e pedata in pieno centro: indagine verso la svolta

  • Incidente a Broni: scontro frontale fra due auto, muore 29enne di Ravanusa

  • Tornano a casa e la trovano occupata: scoppia il caos a Villaseta

  • "Calci, pugni e coltellate a due immigrati": uno ridotto in fin di vita, arrestati 4 ragazzini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento