rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
L'intervento / Quadrivio Spinasanta

Si apposta vicino casa dell'ex e chiede un chiarimento: 40enne picchiata finisce in ospedale

Verosimilmente, da parte della donna c'è stato l'ennesimo rifiuto a tornare insieme. E l'uomo, poco più grande di lei, sarebbe andato su tutte le furie, scagliandosi - questa l'accusa - contro di lei

Una quarantenne agrigentina è finita al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio dopo essere stata aggredita e malmenata dall'ex fidanzato. La donna guarirà in pochi giorni, ma difficilmente dimenticherà quanto le è accaduto sol perché ha accettato di rincontrare, per parlare, il suo ex.

Tutto è accaduto nel quartiere del Quadrivio Spinasanta. La donna stava rientrando in casa quando ha incontrato, perché le faceva la posta, l'ex. Voleva parlare, voleva un chiarimento. E la quarantenne ha accettato. Verosimilmente, da parte dell'agrigentina c'è stato l'ennesimo rifiuto a tornare insieme. E l'uomo, poco più grande di lei, sarebbe andato su tutte le furie, scagliandosi - questa l'accusa - contro di lei.

La donna è stata soccorsa e portata in ospedale, mentre l'uomo si è dileguato. Sul posto, allertati da una telefonata al numero unico d'emergenza, sono accorsi i carabinieri della sezione Radiomobile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apposta vicino casa dell'ex e chiede un chiarimento: 40enne picchiata finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento