rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Piazza Guglielmo Marconi

Picchiata in mezzo alla strada, una donna finisce in ospedale

Sarebbe stata aggredita dal figlio. Non è chiaro cosa sia effettivamente accaduto e cosa, soprattutto, abbia innescato i maltrattamenti: se per motivi di soldi o per pregressi alterchi familiari

Sono dovute intervenire le pattuglie delle forze dell'ordine, in piazza Marconi ad Agrigento, dopo che una donna è stata trovata, dolorante, sul ciglio della strada. A lanciare l'allarme sono stati alcuni agrigentini in transito che si sono accorti della donna ferita ad una mano.

La donna, che a quanto pare sarebbe stata aggredita dal figlio, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i medici l'hanno sottoposta immediatamente a tutti gli accertamenti sanitari necessari. Polizia e carabinieri hanno ricostruito, in una manciata di minuti, cosa era accaduto. 

Non è chiaro cosa sia effettivamente accaduto e cosa, soprattutto, abbia innescato la presunta aggressione: se per motivi di soldi o per pregressi alterchi familiari. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire cosa sia effettivamente accaduto in piazza Stazione, sotto lo sguardo di numerosi agrigentini. Gli stessi che, ad un certo punto, visto che la donna era rimasta ferita ad una mano hanno chiamato il 112, il 113 ed il 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata in mezzo alla strada, una donna finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento