rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Piazza Gallo

Piazza Gallo, riordinate le aree di sosta: ecco cosa è stato previsto

Tre posti verranno riservati alle auto della polizia locale, un posto per disabili, uno per la Protezione civile e 5 slarghi riservati alle autovetture con posteggio a tempo limitato per 30 minuti

L'obiettivo è quello di contemperare le esigenze degli utenti dei diversi uffici e dei residenti della via Atenea. Il comando della polizia municipale ha scelto, dunque, di riordinare, rispetto all'attuale, la sosta in piazza Gallo.

Ad iniziare dallo spazio di pertinenza riservato alla Guardia di finanza, in piazza Gallo sarà consentita la sosta alle autovetture in questo modo: tre posti riservati alle auto della polizia locale; un posto generico per disabili; un posto per auto della Protezione civile; cinque posti riservati alle autovetture con sosta a tempo limitata a 30 minuti.

Disco orario dalle 8 alle 20. E' stato confermato lo spazio riservato a motocicli e ciclomotori. Negli stalli riservati alle auto della polizia municipale - secondo quanto viene disposto - per tutto il periodo di collaborazione con servizio congiunto e fino a cessate esigenze, è consentita la sosta a tre Fiat Panda di proprietà del Comune.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Gallo, riordinate le aree di sosta: ecco cosa è stato previsto

AgrigentoNotizie è in caricamento