rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Piazza Aristotele nel degrado, Todaro: "L'amministrazione faccia qualcosa"

Il consigliere comunale di 'Sicilia futura' si rivolge al primo cittadino della città, Ida Carmina. Facendo notare, come alcune zone siano state prontamente sistemate, mentre altre no

Il consigliere comunale di Sicilia Futura e presidente della terza commissione lavori pubblici urbanistica ecologia e sanità al comune di Porto Empedocle Giuseppe Todaro, ha interrogato l’amministrazione a riguardo le pessime condizioni igienico sanitarie e di abbandono in cui versa la piazza Aristotele e tutte le vie limitrofe.

"La piazza Aristotele  - scrive in una note Todaro - vive ormai in uno stato di totale abbandono e degrado, come del resto tutte le vie limitrofe, ciò che fa più rabbia ai residenti di tale vie è la notizia pubblicata il 12  nel giornalino 'empedoclino a cinque stelle’ che l’amministrazione abbia provveduto alla pulizia di dette zone, invece è stata pulita solo un piccolo giardino adiacenti ad alcuni noti esercizi commerciali. Non vorrei che nelle stesse vie, o nelle stesse zone ci siano cittadini di serie A e cittadini di serie B, in quanto tutti pagano i tributi comunali e in tutte le zone si pretende un servizio adeguato. Invito l’amministrazione comunale prima di pubblicare notizie poco veritiere a controllare dette zone ormai ridotte a quartieri da terzo mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Aristotele nel degrado, Todaro: "L'amministrazione faccia qualcosa"

AgrigentoNotizie è in caricamento