rotate-mobile
Cronaca

Posteggiatore abusivo in azione, la polizia lo allontana per 48 ore dalla piazza

L'uomo è stato controllato mentre era regolarmente “al lavoro” sotto il palazzo della Prefettura e davanti l’Urp del Libero consorzio comunale

Non c’è soltanto il rione balneare di San Leone da tenere d’occhio. Ma anche, e soprattutto, il centro della città. Lo sanno bene i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento che, nella serata di sabato, hanno “pizzicato” un posteggiatore abusivo – mentre era regolarmente “al lavoro” – in piazza Aldo Moro: sotto il palazzo della Prefettura e davanti l’Urp del Libero consorzio comunale.

Gli agenti della sezione “Volanti” – coordinati dal commissario capo Francesco Sammartino – hanno sanzionato l’agrigentino, di “professione” posteggiatore abusivo, e gli hanno notificato un ordine di allontanamento per quarantotto ore da quella piazza.

I poliziotti della sezione “Volanti” – su disposizione del questore di Agrigento Maurizio Auriemma – sistematicamente controllano le piazze Aldo Moro e Vittorio Emanuele, nonché via Pirandello e l’area di parcheggio di via Gioeni. Oltre alle sanzioni e ai temporanei ordini di allontanamento sono stati numerosi i “Daspo urbani” notificati. Provvedimenti di allontanamento che qualora venissero violati fanno scattare una denuncia, in stato di libertà, alla Procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggiatore abusivo in azione, la polizia lo allontana per 48 ore dalla piazza

AgrigentoNotizie è in caricamento