rotate-mobile
Cronaca Sciacca

"Perseguita una donna e molesta passanti", ricovero coattivo per ventiquattrenne

L'uomo risulterebbe affetto da psicosi paranoide e ha alle spalle una storia di abuso si droghe di vario tipo (cannabis e cocaina). Pertanto sarebbe stata individuata la sua "elevata pericolosità sociale"

Avrebbe perseguitato una donna probabilmente a causa della sua patologia mentale, 24enne saccense viene ricoverato presso struttura sanitaria per le dovute cure.

Nella mattinata di oggi la polizia e i carabinieri di Sciacca hanno dato esecuzione ad una ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Sciacca che ha disposto a carico di G.G. (queste le iniziali) la misura del "ricovero provvisorio in idonea struttura del servizio psichiatrico ospedaliero" presso l'ospedale di Sciacca.

L'uomo risulterebbe affetto da psicosi paranoide e ha alle spalle una storia di abuso si droghe di vario tipo (cannabis e cocaina). Pertanto sarebbe stata individuata la sua "elevata pericolosità sociale".

Il ventiquattrenne, inoltre, in questi giorni si sarebbe caratterizzato per comportamenti molesti e aggressivi nel centro storico di Sciacca, che sono stati segnalati dai commercianti alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perseguita una donna e molesta passanti", ricovero coattivo per ventiquattrenne

AgrigentoNotizie è in caricamento