rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti / Villaseta

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo della luce: denunciato 30enne

Al giovane è stata anche ritirata, quale sanzione accessoria, la patente di guida e l’utilitaria, che stava guidando nonostante rischiasse il coma etilico, è stata posta sotto sequestro

Perde il controllo dell’autovettura, una Fiat Uno, e finisce prima contro il marciapiede e poi abbatte un palo della pubblica illuminazione. S’è rischiato grosso, durante la notte fra sabato e ieri, nel quartiere di Villaseta. Ad essere denunciato, alla Procura della Repubblica, per guida in stato d’ebbrezza, è stato un trentenne di Raffadali.

Subito dopo l’incidente stradale che, per fortuna, non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, sono intervenuti i poliziotti della sezione Volanti della Questura.

Agenti che hanno accertato che il trentenne raffadalese era ubriaco: aveva – stando agli accertamenti etilometrici – un tasso di 2,5 g/l. Al giovane è stata anche ritirata, quale sanzione accessoria, la patente di guida e l’utilitaria, che stava guidando nonostante rischiasse il coma etilico, è stata posta sotto sequestro. Soltanto per un caso fortuito non s’è registrata una disgrazia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo della luce: denunciato 30enne

AgrigentoNotizie è in caricamento