rotate-mobile

Sport e solidarietà con la terza passeggiata della salute: la manifestazione dei Lions pro Ucraina

Il programma dell'evento è stato illustrato in mattinata sul belvedere della Scala dei Turchi

Sarà una giornata all'insegna dello sport della salute e della solidarietà quella che si terrà, domenica prossima 29 maggio in occasione della terza edizione della passeggiata veloce della salute” promossa dal Lions club Agrigento host. I dettagli della manifestazione sono stati illustrati oggi in una conferenza che si è svolta sul belvedere Scala dei Turchi di Realmonte.

La passeggiata, che prenderà il via proprio dalla zona limitrofa alla suggestiva scogliera di marna bianca, ha lo scopo di aiutare anche il popolo ucraino con un ticket di iscrizione che sarà devoluto in beneficenza.

Non solo sport, durante la manifestazione sono stati previsti dei momenti di intrattenimento con le performance di diversi artisti agrigentini, fra i quali: Francesco Buzzurro, Barbara Capucci, Sergio Criminisi, Edoardo Savatteri e gli allievi della Casa del musical di Marco Savatteri. L'appuntamento con la passeggiata veloce della salute è dunque fissato per le ore 07,30 di domenica 29 maggio, nei pressi della Scala dei Turchi di Realmonte.

Il sorriso di Loredana Guida vive a Fontanelle, le sorelle: "Il nostro sogno è continuare a fare del bene in sua memoria"

Video popolari

Sport e solidarietà con la terza passeggiata della salute: la manifestazione dei Lions pro Ucraina

AgrigentoNotizie è in caricamento