rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Acqua, passaggio di consegne fra Ato ed Ati che diventa operativa

L'assemblea territoriale idrica è il primo organismo, nell'ambito della Regione Siciliana, a dare attuazione alla legge regionale 19/2015 nella gestione del servizio integrato 

Passaggio di consegne fra l'Ato e l'Ati che diventa, dunque, pienamente operativa. A sottoscrivere il passaggio di consegne sono stati, nei giorni scorsi, il commissario straordinario del Libero consorzio di Agrigento Roberto Barberi, con l’incarico di commissario liquidatore dell'Ato, ed il presidente dell'assemblea territoriale idrica - l'Ati, appunto, - Vincenzo Lotà.

L'assemblea territoriale idrica dell'ambito territoriale ottimale che coincide con il territorio del Libero consorzio è il primo organismo, nell'ambito della Regione Siciliana, a dare attuazione alla legge regionale 19/2015 nella gestione del servizio idrico integrato. 

II commissario Barberi e il presidente del!'assemblea Lotà sottolineano l'importanza di una ulteriore collaborazione per facilitare azioni ed atti, tuttora in itinere, per definire e rendere operativi i rispettivi ruoli .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua, passaggio di consegne fra Ato ed Ati che diventa operativa

AgrigentoNotizie è in caricamento