rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Interact club Ribera, il nuovo presidente è Giuseppe Montalbano

Ad illustrare la precedente "gestione" è stata Melissa Mazzotta. Alla cerimonia è anche intervenuto il presidente del Rotary Club crispino Serafino Mazzotta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Domenica 23 luglio si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio della campana dell'Interact Club Ribera. Il presidente uscente Melissa Mazzotta, dopo aver illustrato le attività dell'associazione 2016-2017 ha passato il collare al nuovo presidente Giuseppe Montalbano.

Quest'ultimo ha illustrato il programma, caratterizzato da attività di servizio in favore dei minori ospiti delle case famiglia e dei minori stranieri, degli anziani, dei diversamente abili e a tutela dell'ambiente, oltre che da attività di formazione e informazione.

Il nuovo consiglio direttivo è composta da: vicepresidente Gianmarco Borsellino, segretario Alessandra Distefano, tesoriere Alessia Palermo, prefetto Claudio Lo Greco. I consiglieri sono: Paolo Dimora, Arianna Corso, Giovanna Miceli, Davide Marciante e Dario Cortese. Alla cerimonia sono intervenuti il presidente del Rotary Club Ribera Serafino Mazzotta e il presidente del Rotaract Andrea Paterna. Sotto la guida del presidente Montalbano, i giovanissimi dell’interact hanno già effettuato la loro prima attività di servizio con la pulizia delle due spiagge di Seccagrande, antistanti le aree attrezzate per i disabili dal Rotary Club e gestite dalle associazioni il Sogno di Giusy e dall'Unitalsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interact club Ribera, il nuovo presidente è Giuseppe Montalbano

AgrigentoNotizie è in caricamento