rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Campo sportivo / Via Alessandro Manzoni

Perdita idrica in via Manzoni, Spataro: «Girgenti acque intervenga subito»

Il consigliere della lista "Uniti per la città" Pasquale Spataro invita «Girgenti Acque ad un intervento immediato affinché si arresti la perdita e vengano effettuati i lavori necessari in via Manzoni, all'altezza del civico 116

«Mi arriva la segnalazione da parte degli abitanti della via Manzoni, in ordine ad ulteriore, e grave, perdita di acqua all'altezza del civico 116».
Lo afferma il consigliere della lista "Uniti per la città" Pasquale Spataro, invitando «Girgenti Acque ad un intervento immediato affinché si arresti la perdita e vengano effettuati i lavori necessari».

«La continua fuoriuscita di acqua rende il marciapiede viscido, e ciò potrebbe comportare cadute dei cittadini che percorrono questo tratto di strada, nonché disagi per i commercianti della zona - dice ancora Spataro -. Al fine di evitare ulteriori problematiche per la cittadinanza, si invita Girgenti Acque ad effettuare una verifica dell'intera zona, per valutare la presenza di altre perdite di acqua. Inoltre, si invita la stessa società concessionaria del servizio idrico a procedere al ripristino del marciapiede, dopo la riparazione effettuata all'altezza del civico 120, ed a rimuovere le barriere collocate per delimitare la zona oggetto dei lavori. Allo stesso modo si invita l'Amministrazione a verificare che i lavori vengano effettuati nel modo corretto, e con immediatezza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita idrica in via Manzoni, Spataro: «Girgenti acque intervenga subito»

AgrigentoNotizie è in caricamento